Da venerdì 20 ottobre p.v. e fino a domenica 22, torna a Marino l’appuntamento con Castelli di Cioccolato giunto ormai alla sua XIII^ edizione. L’evento, realizzato da Roma Chocolate con il patrocinio del Comune di Marino, si svolgerà a partire dalle ore 10.00 e fino alle 22.00 lungo tutto Corso Trieste.
Tanti gli stand dove gli amanti del cioccolato potranno gustare moltissime prelibatezze: tavolette, praline, bonbon e molto altro prodotte dai maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.
Sabato e domenica ci sarà spazio anche per i più piccoli con tanti laboratori e ancora l’atteso contest per i dolci amatoriali, realizzati ovviamente a base di cioccolato, le cui premiazioni avverranno nella giornata di domenica.
“Castelli di Cioccolato è un appuntamento importante che porta nel nostro territorio le migliori eccellenze nel campo del cioccolato e della dolciaria. Un evento atteso da tutti grandi e piccini – ha sottolineato l’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono – Ringrazio gli organizzatori di questa manifestazione così importante nella quale, come Amministrazione, crediamo fortemente, anche per le sinergie in grado di sviluppare con le attività presenti nel nostro territorio”.