Fornitori

Il Comune di Marino ha deciso di attivare una nuova piattaforma per la gestione dell'Albo fornitori.

E' una piattaforma che nasce con lo scopo di raccogliere un elenco di soggetti operatori economici da invitare a procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, di importo inferiore alle soglie comunitarie di cui all'art. 14 del D. Lgs. n. 36/2023 (Nuovo Codice dei Contratti Pubblici).

A tale scopo, la piattaforma per la gestione dei suddetti soggetti si suddivide in tre sezioni:

  • Albo Lavori Pubblici;
  • Albo Servizi e Forniture;
  • Albo per i Servizi di Ingegneria e Architettura.

Attraverso le DD 406/407/408 del 12 aprile 2024 sono stati pubblicati gli avvisi pubblici, uno per ogni categoria, per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad entrare nell'Albo fornitori che potranno, dunque, scegliere di iscriversi nella sezione più attinente alle attività lavorative svolte, secondo le modalità indicate nei relativi Avvisi pubblicati sull'Albo Pretorio dell'Ente.

E' possibile accedere alla piattaforma attraverso il link https://comunedimarinoportalegare.aflink.it/portale e la domanda di iscrizione potrà essere trasmessa seguendo la procedura di registrazione, compilando tutti i campi obbligatori e allegando la documentazione richiesta.

L'Albo Fornitori rimarrà sempre aperto e, conseguentemente, gli interessati potranno trasmettere la domanda di iscrizione in qualsiasi momento.
La valutazione delle istanze pervenute avverrà indicativamente ogni 30 giorni, fatta salva la previsione di un maggiore termine, non superiore a novanta giorni, in funzione della numerosità delle istanze pervenute.

Per consultare la sezione relativa ai Commissari di Gara - Clicca qui