ASILI NIDO COMUNALI

8 Gennaio 2024

Si comunica che, in base a quanto stabilito nel "Regolamento dei Servizi Educativi Comunali per la prima infanzia", i genitori o coloro che hanno la responsabilità genitoriale oppure i genitori affidatari tutori dei bambini dai tre mesi fino al compimento dei trentasei mesi, potranno presentare le domande di iscrizione all'anno educativo 2024/2025 dal 15 gennaio al 15 marzo 2024.

La richiesta di iscrizione e il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite l'app “SMART.PA” sportello digitale per il cittadino, disponibile per i sistemi operativi ios e android.

Tramite le credenziali personali SPID, smart.PA sarà possibile inviare e gestire le domande di iscrizione agli asili nido comunali ed utilizzare il sistema di pagamenti PagoPA.

Per tutte le informazioni relative ai costi e alle modalità del servizio è possibile consultare l'avviso pubblico allegato alla presente news.

Per ogni eventuale necessità è possibile inoltre contattare l'ufficio della Pubblica Istruzione ai seguenti contatti email: