Si comunica che, con Determinazione n°676 del 19 giugno 2024 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'iscrizione al Servizio di trasposto scolastico per l'A.S. 2024 / 2025.
I genitori o chi esercita la responsabilità genitoriale e/o i tutori, dei bambini/e ragazzi/e residenti e non (regolamento comunale, Art. 2 comma 2) nel Comune di Marino, che intendono iscrivere per la prima volta i bambini/e ragazzi/e o confermare l’iscrizione effettuata negli anni precedenti, dovranno presentare domanda d’iscrizione, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso da far pervenire al protocollo dell'Ente a partire dalle ore 08:00 del 24 giugno 2024 e fino alle ore 12:00 del giorno 23 luglio 2024 (farà fede la ricevuta di avvenuta protocollazione).
Per tutte le informazioni e per le modalità di compilazione e invio delle domande si rimanda all'Avviso integrale allegato alla presente comunicazione.
Allegato | Dimensione |
---|---|
all._a-avviso_servizio_trasporto_scolastico_a.s._2024-2025.pdf | 421.42 KB |
all._b-_mod_domanda_iscrizione_servizio_trasporto_scolastico_a.s._2024-2025.pdf | 305.17 KB |