“FESTIVAL CITTÀ DI MARINO”

11 Luglio 2024

Oggi giovedì 11 luglio alle ore 21.00 presso la location di Villa Desideri, andrà in scena il concerto omaggio ai Pooh con il gruppo Brennero 66, spettacolo che concluderà la seconda edizione del Festival di Marino, rassegna di Musica, Teatro e Cabaret realizzata dall’Associazione Trousse APS con il Comune di Marino e il contributo della Regione Lazio.

“Anche questa seconda edizione del Festival Città di Marino è stata un grande successo di pubblico e critica, come testimonia l’importante riconoscimento arrivato dalla Regione Lazio che ha inserito questa manifestazione all’interno dell’elenco delle buone pratiche culturali riconosciute. Rinnovo i ringraziamenti dell’Amministrazione all’Associazione Trousse APS per la realizzazione di questo calendario di eventi culturali, di spettacolo e di intrattenimento che ci hanno fatto compagnia in questo primo scorcio di estate”. Questa la dichiarazione del Vicesindaco Sabrina Minucci.