“CERCO L’ESTATE TUTTO L’ANNO 2024”

29 Agosto 2024

Si è conclusa ieri, 28 agosto, “Cerco l’estate tutto l’anno”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali e allo Sport del Comune di Marino giunta alla sua terza edizione. L’ultimo appuntamento con l’attività “Parchi in Movimento”, a cura della ASD “Il Gabbiano”, che ha visto tante attività sportive all’aperto nei mesi di luglio e agosto, è stato con la Camminata Bioenergetica, partita da Via Appia Antica a Frattocchie fino al punto info del Parco Appia Antica a Santa Maria delle Mole. Ad accompagnare il nutrito gruppo di persone che hanno preso parte al percorso anche il Sindaco Stefano Cecchi.

Queste le parole del Primo cittadino: “Giunge a conclusione questa bellissima iniziativa che ormai, per il terzo anno consecutivo, sta riscuotendo un grandissimo successo vista anche la notevole partecipazione. Sono tante le persone che aderiscono a questo progetto le cui attività sportive riescono a dare benessere non solo fisico ma anche psicologico. Ringrazio l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Minucci, lo staff tecnico comunale e le Associazioni del territorio che in questo lungo periodo estivo hanno fornito un grosso contributo e con il loro impegno hanno dato la possibilità di riscoprire un sano rapporto con lo sport e la natura”.