100^ EDIZIONE SAGRA DELL’UVA DI MARINO

13 Settembre 2024

Si apre il sipario sulla 100^ edizione della Sagra dell’Uva di Marino: l’evento verrà presentato martedì 17 settembre alle ore 11,00 nella Sala Consiliare di Palazzo Colonna dove il Sindaco Stefano Cecchi e l’Amministrazione comunale presenteranno il ricco programma ufficiale durante la conferenza stampa.

Tante le iniziative che animeranno questa particolare e speciale edizione della Sagra, che proprio per il suo carattere di eccezionalità avrà inizio venerdì 27 settembre per concludersi lunedì 7 ottobre. Marino si appresta dunque a vivere dieci giorni di festa durante i quali non mancheranno le antiche tradizioni marinesi insieme a tante grandi novità grazie anche alle Associazioni del territorio e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa 100^ edizione. In occasione della conferenza stampa verranno inoltre presentati il logo e la locandina ufficiale, alla presenza dell’artista che ha realizzato l’opera, degli attori che vestiranno i panni di Marcantonio Colonna e Felice Orsini durante la sfilata del corteo storico e dell’artista che si esibirà nello spettacolo conclusivo del lunedì sera. La cittadinanza è invitata a partecipare.

La conferenza stampa si potrà seguire anche in streaming al seguente link: https://marino.consiglicloud.it/home