“ALL TOGETHER MARINO PALLAVOLO”

10 Ottobre 2024

Presentazione in grande stile ieri, mercoledì 9 ottobre, al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci della stagione sportiva 2024/2025 della Marino Pallavolo. L’appuntamento ha richiamato moltissimo pubblico, tra musiche, effetti speciali, suoni e coreografie, gli oltre 500 atleti della società marinese, insieme a tutto lo staff tecnico, hanno sfilato sotto lo sguardo attento del Presidente Sante Marfoli e degli ospiti presenti. Tra questi il Sindaco Stefano Cecchi, accompagnato dai Consiglieri comunali Francesca Puliti, Filippo Carbone e dagli Assessori Franco Marcaurelio e Bruno Orazi, oltre al Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi, al Presidente della FIPAV Roma Claudio Martinelli, all’Amministratrice unica della Cisterna Volley Cristina Cruciani e al Direttore sportivo della società pontina Candido Grande.

“All Together Marino Pallavolo” è il nome che è stato dato all’evento durante il quale il Sindaco Cecchi ha consegnato dei premi speciali agli atleti Lucrezia Moreschi, Sara Trinca, Marco Carè e Veronica Stazi per essersi quest’anno diplomati con il punteggio massimo di 100 all’esame di maturità, oltre a una pergamena di congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Jacopo Tosti, campione del mondo Under 17, e a Gabriel Marini Da Costa, campione nazionale Under 20 di beach volley.

Questo il commento del Primo cittadino: “La Marino Pallavolo è una realtà con oltre 500 iscritti a cui teniamo moltissimo, raggiungere questi numeri merita un grande applauso da parte dell’Amministrazione comunale che rappresento e della cittadinanza. Ho seguito diverse finali in questi anni, molte delle quali di successo, e questo non fa altro che renderci ancora più orgogliosi del percorso intrapreso da questa società sia a livello locale che nazionale. Grande merito va dato al Presidente Sante Marfoli e a tutto il suo staff senza il quale sarebbe impossibile raggiungere certi prestigiosi traguardi, che andiamo a celebrare anche alla presenza dei Presidenti del Comitato Regionale Lazio e del Comitato Territoriale di Roma. Stiamo proseguendo spediti per la realizzazione di un nuovo Palazzetto che mi auguro di poter ufficializzate a breve e che sarà all’altezza delle ambizioni della Marino Pallavolo”.